THESAN-TERRE ETRUSCHE

Una terra meravigliosa tra Toscana, Maremma e Tuscia

Il marchio THESAN-TERRE ETRUSCHE e' un omaggio alla prima popolazione italica che fece del connubio con la natura il proprio stile di vita.

In questo senso rivolgiamo la nostra attenzione ad una terra meravigliosa tra Toscana, Maremma e Tuscia, nell'intento di approfondire e promuovere, cammin facendo, la conoscenza del territorio nelle sue molteplici rilevanze storico-culturali e naturalistiche; credendo fortemente nella possibilità di sviluppare un turismo sostenibile.

La particolare  conoscenza del territorio della Maremma frutto di una lunga esperienza sul campo, ha permesso di creare una serie di visite  che vanno oltre la normale attività escursionistica: visite guidate con percorsi sensoriali, visite notturne, visite in lingua, visite acquatiche con percorsi  "dentro" il fiume Fiora, adatte a scolaresche e famiglie, nell'arco di tutto l'anno.

Le guide Thesan organizzano attività di trekking, educazione ambientale e visite guidate

Le escursioni, tutte accessibili ad un pubblico eterogeneo sono volte ad illustrare le peculiarità di questa terra dove siti storico-archeologici di inimmaginabile bellezza sono immersi in una natura ancora selvaggia. 

Punto di riferimento per la Via Francigena nell'alto Lazio,Thesan-Terre etrusche ha creato una rete di strutture che offrono ai pellegrini ospitalità lungo il cammino e servizi di assistenza, informazione e trasporto bagagli.

Le guide di  THESAN sono professionisti che nella TUSCIA E NELLA MAREMMA organizzano attività di TREKKING, EDUCAZIONE AMBIENTALE & TOUR TURISTICI ANCHE IN INGLESE.

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER PROGRAMMI PERSONALIZZATI e per farvi conoscere la meravigliosa terra degli Etruschi dove ci muoveremo tra borghi e città, tra boschi e fiumi a piedi e con andamento consapevole.

 
Thesan - Terre Etrusche
Letto 10077 volte

Video

Altro in questa categoria: Pietro Labate »